Sbiancamento Professionale

Lo sbiancamento dentale è un trattamento professionale che elimina le macchie sullo smalto dei denti rendendo il tuo sorriso bianco e smagliante.

Il trattamento viene eseguito sui “denti del sorriso” (dai canini in avanti), in un’unica seduta di circa un’ora e mezza.

In BlueSmile, per garantire la massima qualità ed efficacia, abbiamo scelto di utilizzare il sistema sbiancante Philips Zoom, uno dei sistemi più usati negli studi dentistici di tutto il mondo. Numerosi test clinici hanno dimostrato che la tecnologia Philips Zoom è in grado di schiarire i denti fino a 8 tonalità, già dopo il primo trattamento.

Uno specialista BlueSmile si prenderà cura del tuo sorriso e ti seguirà in tutte le fasi prima, durante e dopo il trattamento.

Prima del trattamento
Viene applicato un balsamo per labbra e vengono posizionati l’apribocca e la diga di protezione.

Il trattamento sbiancante
Vengono eseguite 4 sessioni consecutive, della durata di 15 minuti l’una, di applicazione del gel sbiancante e attivazione dello stesso mediante lampada a luce led Philips

Dopo il trattamento
Viene mostrato il risultato dello sbiancamento e confrontato con la situazione precedente, viene poi consegnato un gel remineralizzante utile per eliminare la sensibilità dentinale momentanea che potrebbe provocare fastidi nelle prime ore successive al trattamento.
Fisseremo inoltre un appuntamento a una settimana dalla seduta, al fine di controllare l’esito corretto del trattamento sbiancante.

Scopri i Trattamenti

Prevenzione

Conservativa

Endonzia

Parodontologia

Chirurgia

Implantologia

Protesi

Ortodonzia

Gnatologia

Estetica

Richiedi un appuntamento

o scrivici per avere maggiori informazioni!

TOP